Lech Poznan-Fiorentina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Giovedì 5 novembre 2015 la Fiorentina di Paulo Sosa scende in campo contro il Lech Poznan in vista di un nuovo turno di Europa League. Dopo due successi di fila in campionato ecco che la Viola va a caccia della rivincita in Europa dopo una sconfitta pesante durante l’ultimo turno. A questo punto la classifica del girone I comincia ad essere preoccupante e la trasferta in Polonia contro il Lech Poznan diventa fondamentale per la prosecuzione dell’avventura viola in Europa. Occorre ricordare che i diritti tv dell’Europa League 2015 2016 sono stati acquistati integralmente da Sky. Lech Pznan Fiorentina sarà trasmessa in tv su Sky. L’unica alternativa è la diretta streaming Lech Fiorentina su pc, tablet e smartphone, sempre per gli abbonati mediante l’applicazione Sky Go.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Lech Poznan (4-2-3-1): Gostomski; Ceesay, Arajuuri, Kaminski, Kadar; Tetteh, Dudka; Formella, Jevtic, Lovrencsics; Gajos. All. : Skorża.

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Roncaglia, Astori; Błaszczykowski, M. Fernandez, M. Suarez, Pasqual; Ilicic; Rossi, Kalinic. All. : Sousa.