Lechia Danzica-Juventus 1-2, Pogba: "Stiamo lavorando per la Supercoppa"

Nell’amichevole contro il Lechia Danzica, a segnare il gol che ha sbloccato la gara è stato Paul Pogba, che ha commentato così la seconda uscita stagionale della Juventus: “C’erano tanti tifosi della Juve a sostenerci: lavoriamo anche per loro. E’ stata una bella amichevole. Io mi sento bene, la forma sta migliorando perchè ci stiamo allenando come si deve per essere pronti per la Supercoppa contro la Lazio”.

Sulla Supercoppa contro la Lazio, in programma a Shangai l’8 agosto, ha aggiunto: “La nuova stagione sta per cominciare. La gara contro la Lazio è un appuntamento molto importante per noi, è il primo trofeo della stagione, e stiamo lavorando al meglio per prepararci. La partita di oggi è stata utile”. 

Manca poco meno di un mese al via del campionato, e la Juve sarà ancora una volta la squadra da battere: “E’ normale che sia cosi visto che siamo la Juve e dobbiamo vincere tutto. In questa nuova stagione sarà ancora più difficile che in passato. Il nostro obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile“.

Leggi anche