Lechia Danzica-Juventus (Amichevole): Probabili Formazioni (29 luglio 2015)

Domani sera si affronteranno allo stadio “PGE Arena Gdansk” i padroni di casa del Lechia Danzica e i Campioni d’Italia in carica della Juventus, in un incontro amichevole importante soprattutto per i ragazzi di Max Allegri, che hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe, al fine di migliorare la propria condizione atletica in vista della Supercoppa in programma l’8 agosto contro la Lazio.

Il tecnico dei polacchi Brzeczek dovrebbe affidarsi ancora una volta al suo 4-2-3-1, con Nazario unica punta e il trio Buksa-Mila-Mak alle sue spalle. Davanti alla difesa ci saranno Lukasik e Vranjes, mentre sulle fasce agiranno Wojtkowiak e Wawrzyniak.

I bianconeri, invece, scenderanno in campo nuovamente con il 4-3-1-2, con alcuni cambiamenti soprattutto nel reparto arretrato: esordio da titolare per Daniele Rugani, che sostituirà Barzagli, costretto a fermarsi dopo aver accusato un problema muscolare al termine del match contro il Borussia Dortmund. Sulla destra tornerà a spingere il treno svizzero Lichtsteiner, mentre in cabina di regia ci sarà Simone Padoin, con Khedira e Sturaro nel ruolo di mezzali; in attesa che Marotta ingaggi un vero trequartista, toccherà a Pogba agire alle spalle dell’inedita coppia Dybala-Zaza. Il tecnico livornese riabbraccia, in occasione di questa partita, Isla e Pereyra, reduci da una logorante Copa America.

Ecco le probabili formazioni di Legia Danzica-Juventus:

Legia Danzica (4-2-3-1): Maric; Wojtkowiak, Janicki, Borysiuk, Wawrzyniak; Lukasik, Vranjes; Mak, Mila, Buksa; Nazario. All. Brzeczek

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Sturaro, Padoin, Khedira; Pogba; Dybala, Zaza. All. Allegri

INDISPONIBILI: Rubinho, Llorente, Barzagli.

Leggi anche –> Lechia Danzica-Juventus: Diretta tv e Streaming Gratis