Lega Pro Mercato: D’Agostino-Benevento, Aronica alla Salernitana?

Mercato in pieno fermento in Lega Pro, soprattutto nel girone  dove la lotta per la promozione diretta si fa davvero agguerrita, sportivamente parlando, più che mai. Infatti, dopo il colpo Lepiller da parte della Juve Stabia, e l’acquisto di Allegretti da parte del Benevento, arrivano altri due colpi di rilievo per quanto riguarda il girone meridionale. Infatti proprio i sanniti, in piena emergenza a centrocampo hanno messo sotto contratto Gaetano D’Agostino, centrocampista con importanti partite in serie A e nazionale.

Colpo da serie A del Benevento che dunque si aggiudica un top player per la categoria: pronto a dare il massimo per i giallorossi, arrivato in città domenica 30 novembre dove è stato già immortalato per le vie cittadine in compagnia di altri due palermitani come Clemente ed Ignoffo. D’Agostino andrà a dare qualità al centrocampo di Brini, orfano dei lungodegenti De Falco e Doninelli.

Pronta a rispondere la Salernitana che sta per mettere sotto contratto l’ex Napoli, Salvatore Aronica. Difensore, ormai ai margini del Palermo già da oltre un anno, è pronto a tornare a giocare  con continuità dopo aver disputato anche la Champions League con la maglia degli azzurri. Contratto annuale per lui che nelle prossime ore sarà a disposizione di mister Menichini in vista del derby contro la Juve Stabia.

Leggi anche: