Lega Pro Play Out 2016: squadre retrocesse

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi segnala le squadre retrocesse in Serie D, nei Play Out di Lega Pro, che si stanno giocando oggi.

IN AGGIORNAMENTO

Oggi, Sabato 28 Maggio 2016, si stanno giocando i play out di Lega Pro dei tre gironi. Nel girone A si giocano la permanenza in Lega Pro, Mantova-Cuneo che si gioca alle 15:00 e  Pro Piacenza-Albinoleffe, che si gioca alle 17:30. Mantova-Cuneo 1-0, ed in virtù dello 0-0 dell’andata, si salva il Mantova e retrocede il Cuneo. Pro Piacenza-Albinoleffe 2-1 match in corso, all’andata il Pro Piacenza si era imposto 1-0. Pro Piacenza salvo e Albinoleffe retrocesso.

Nel girone B di Lega Pro si contendono la salvezza, Prato-Lupa Roma che si gioca alle 15:00 e Rimini-L’Aquila che si gioca alle 16:00. Prato-Lupa Roma 3-1, il Prato è retrocesso, la Lupa Roma si salva in virtù del 2-0 dell’andata. Rimini-L’Aquila 3-1, il Rimini si salva, mentre l’Aquila retrocede.

Nel girone C di Lega Pro si giocano la permanenza in categoria quattro squadre, ovvero Melfi-Martina Franca e Monopoli-Ischia ed entrambi i match iniziano alle 16:00. Monopoli-Ischia 1-2, ma in virtù del 3-0 del Monopoli all’andata si salva e l’Ischia retrocede. Melfi-Martina Franca 0-0, ma all’andata ha vinto 1-0 il Martina Franca, Melfi retrocesso.