Legia Varsavia-Napoli, Sarri: “Non pensiamo al Milan”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Maurizio Sarri si è conquistato attraverso i risultati il favore dei tifosi azzurri. Dopo aver vinto e convinto contro la Juventus, il Napoli deve fare bene anche in Europa League, per chiudere il prima possibile il discorso qualificazione.

Alla vigilia del match con il Legia Varsavia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico partenopeo, che ha presentato così una sfida facile solo sulla carta: “Domani bisogna pensare soltanto al cammino europeo, i punti in palio valgono per l’Europa League. Abbiamo fatto bene nella prima partita, se riuscissimo a vincere anche in Polonia il discorso qualificazione si metterebbe in discesa”.

Possibile turnover? “Tutti i giocatori convocati sono disponibili, l’importante sarà pensare esclusivamente alla sfida con il Legia e non a quella con il Milan di domenica”.

In questo inizio di campionato è emerso un problema trasferte: “Dobbiamo trovare personalità in trasferta, nella mia gestione abbiamo commesso troppi errori a Sassuolo, regalato una mezz’ora a Empoli e fatto una partita sfortunata a Carpi non riuscendo a trovare la via della rete”.

PROBABILI FORMAZIONI LEGIA VARSAVIA-NAPOLI