Leicester-Brugge: Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions League 2016-17)

Torna in campo la Champions League con la penultima giornata della fase a gironi. Andiamo a vedere come seguire in diretta tv e streaming gratis Leicester-Brugge.

Partita storica quella di stasera 22 novembre 2016 per il Leicester. La squadra di Ranieri, già ampiamente in testa al Girone G, potrebbe ottenere la prima qualificazione agli ottavi di Champions League nella partita casalinga contro il Brugge. In questo articolo vi mostreremo come seguirla in diretta tv e streaming gratis a partire dalle ore 20.45.

I belgi non hanno pochissime possiblità di restare in Europa vista la cifra 0 nella casella dei punti ed il -5 dal Copenhagen terzo. Questo non vuol dire che i nerazzurri stenderanno un tappeto rosso ai campioni d’Inghilterra, anzi, potrebbe diventare una gara interessante e ricca di emozioni. Appuntamento quindi alle ore 20.45 sui canali Premium per la diretta tv. Quest’ultima potrà essere seguita, per gli abbonati, sull’app Premium Play (disponibile per Pc, smartphone e tablet).

Leicester-Brugge: Streaming gratis

Per vedere la partita Leicester-Brugge in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Leicester-Brugge Champions League Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca (link non sempre disponibili). Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta* e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.