Leicester Campione d’Inghilterra: Ranieri ha vinto la Premier League 2016

VOTA QUESTA NOTIZIA

Grazie al risultato di Old Trafford, ora ci sono tutti i crismi dell’ufficialità. Il Leicester è Campione d’Inghilterra e Ranieri ha vinto la Premier League 2016.

Ciò che sembrava impensabile, è successo, il miracolo si è avverato, la favola è diventata una realtà splendente, non sono in Inghilterra perchè l’impresa del Leicester in Premier League ha attirato le simpatie dei tifosi di calcio di tutto il mondo. La formazione tipo del Leicester che ha vinto la Premier League 2016, ormai la sanno tutti a memoria: Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kanté, Albrighton; Okazaki; Vardy.

Il tifo per le “foxes” è molto forte anche nel nostro paese, grazie al manager italiano, Claudio Ranieri, che ha vinto ad un età non proprio giovanissima il suo primo titolo in uno dei top campionati europei, anzi forse in quella Premier League, che è il torneo più affascinante d’Europa. Non ci resta che fare i nostri migliori complimenti alla Ranieri’s Band e sperare che questa favola continui nel tempo.