Leicester Campione, il nome di Vardy e Ranieri ai neonati

Euforia a Leicester dopo la conquista del titolo di campione d’Inghilterra, specie tra i neo-genitori, che chiameranno i neonati col nome di Vardy e Ranieri.

Il Leicester è riuscito contro tutti i pronostici a vincere la Premier League, e ormai da una settimana tutta la città è in fibrillazione. A festeggiare, ovviamente, anche chi sta per diventare genitore. Chi attende la nascita di un maschietto, infatti, secondo Paddy Power che lo quota a 2 volte la posta come nome più in voga nel 2016, chiamerà il proprio figlio Jamie, in onore di bomber Vardy, autore di molti gol decisivi per la conquista del titolo. Chiaramente Vardy è il giocatore più amato tra i supporters delle Foxes, ma l’uomo copertina per tutti è senza dubbio mister Ranieri.

Il sito di scommesse, però, quota a 80 in lavagna l’eventualità che la maggior parte dei prossimi nascituri in quel di Leicester possa essere chiamato Claudio dai genitori, forse perchè troppo esotico, anche se sicuramente alcuni tifosi vorranno omaggiare così il manager che ha portato sul tetto d’Inghilterra la propria squadra del cuore. Da una vittoria contro ogni pronostico, dunque, al pronostico sul nome più gettonato, al momento Jamie, come Vardy.

LEICESTER CAMPIONE: IL VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI

IL LEICESTER È DAVVERO UNA FAVOLA?