Leicester-Porto, Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Leicester-Porto fa parte della seconda giornata per il girone G di Champions League. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Leicester-Porto è il big-match del Girone G della Champions League 2016/17. Gli inglesi, dopo aver vinto a sorpresa la Premier League, continuano a stupire anche in Champions, dove attualmente guidano il gruppo come unica squadra a punteggio pieno. Vittoria netta per loro nella partita inaugurale contro il Bruges (3-0). Discorso diverso per il Porto, che ha pareggiato 1-1 contro il Copenhagen.

Dove vedere Leicester-Porto in streaming gratis

Leicester-Porto potrà essere seguita tramite lo streaming gratis offerto dal sito Rojadirecta, che vi permetterà di scegliere tra i tantissimi link disponibili, di qualità differenti. La partita avrà inizio alle ore 20.45.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni per la partita Leicester-Porto:

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Amartey, Albrighton; Slimani, Vardy. Allenatore: Ranieri

PORTO (4-4-2): Casillas; Layun, Marcano, Felipe, Telles; Danilo, Oliver Torres, André André, Otavinho; André Silva, Depoitre. Allenatore: Espirito Santo

LEGGI ANCHE: