Leicester-Swansea, Streaming Gratis e Diretta Tv

Alle ore 17.15 di oggi, domenica 24 aprile 2016, il King Power Stadium ospiterà Leicester-Swansea. Una nuova avventura per mister Ranieri che sarà possibile seguire in streaming gratis e diretta tv sul web.

Valido per la 35a giornata di Premier League, Leicester-Swansea sarà il match nel quale le Foxes cercheranno di dimenticare il pareggio ottenuto nella scorsa giornata contro il West Ham e di rimettersi nuovamente sulla giusta carreggiata. Ad offrire la diretta tv della partita sarà il canale Sky Fox Sports, disponibile anche in streaming (gratis per i soli abbonati perché compreso nell’abbonamento) tramite l’applicazione Sky Go per pc, tablet, smartphone.

Coloro che non sono abbonati, ma desiderano ugualmente seguire il match della 35a giornata della Premier League 2015-2016 Leicester-Swansea in streaming gratis e diretta tv potranno usufruire delle offerte fornite da web. Dal live di Twitter, disponibile seguendo l’hashtag ufficiale #LeicesterSwansea, alla diretta streaming offerta da Rojadirecta che però viola le norme di copyright.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA PREMIER LEAGUE