Leicester-West Ham: Streaming Gratis e Formazioni

Questo pomeriggio si completerà la 34a giornata di Premier League e tra le partite che destano maggiore attenzione c’è Leicester-West Ham. Visibile in streaming gratis anche sul web e con le formazioni sempre più definite, il match del King Power Stadium si preannuncia appassionante.

PREMIER LEAGUE LIVE: LEICESTER-WEST HAM IN STREAMING GRATIS

Leicester-West Ham verrà trasmessa in streaming gratis dal sito Rojadirecta che, come consuetudine, presenta in programmazione gli eventi sportivi più interessanti del weekend in corso. Tra questi non può mancare la sfida di Premier League che si disputerà al King Power Stadium alle ore 14.30 di questo pomeriggio.

Anche in questo caso però, nel trasmettere in streaming gratis Leicester-West Ham, Rojadirecta viola le norme legate al copyright in quanto a detenere i diritti televisivi è Sky che trasmetterà tale partita su Fox Sport HD o in live streaming, accessibile da pc, smartphone e tablet, su Sky Go.

LEICESTER-WEST HAM: PROBABILI FORMAZIONI

Il Leicester, squadra allenata da Claudio Ranieri, si trova in uno stato di grazia: reduce da cinque vittorie ottenute mantenendo inviolata la propria porta, questo pomeriggio il Leicester inseguirà il sesto successo consecutivo e a farne le spese potrebbe essere il West Ham. Gli hammers hanno accumulato nelle ultime partite tre pareggi e al King Power Stadium cercheranno di farsi valere.

In Leicester-West Ham Ranieri potrebbe non avere a propria disposizione Schlupp per via di un ginocchio dolorante; sull’altro versante mancheranno probabilmente Jenkinson, Byram e Sakho tutti leggermente infortunati.

Probabili formazioni:

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kanté, Albrighton; Okazaki, Vardy.

West Ham (4-2-3-1): Randolph; Antonio, Tomkins, Ogbonna, Cresswell; Noble, Kouyaté; Valencia, Lanzini, Payet; Carroll.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA PREMIER LEAGUE