Lemina alla Juventus: Ufficiale l'Acquisto dal Marsiglia

Mario Lemina è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il giovane talento francese arriva dal Marsiglia con la formula del prestito oneroso (1,5 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro, per una cifra complessiva pari a 11,5 milioni.

Il centrocampista classe ’93 va a rinforzare la mediana bianconera, aggiungendo alla qualità di Pogba e Marchisio quella sostanza che solo Sturaro è riuscito a conferire al gioco di Massimiliano Allegri. Il ragazzo si era fatto notare già nell’ultima Ligue 1 e nell’amichevole estiva giocata al nuovo “Stade Velodrome” proprio contro la Juve, vinta dai francesi per 2-0. Nel corso della sfida contro Buffon e compagni, il 22enne non tirò mai indietro la gamba, scatenando persino una rissa e arrivando al faccia a faccia con Morata e Lichtsteiner, in seguito a un fallo sullo spagnolo.

Alla fine della scorsa annata, Lemina ha fatto registrare 25 presenze e 2 reti, confermando di essere una mezzala affidabile e dalle ottime potenzialità. Sarà un colpo alla Pogba?

Leggi anche –> Isla e De Ceglie al Marsiglia: Ufficiali le Cessioni dalla Juventus

Leggi anche –> Hernanes alla Juventus: Ufficiale