Lemina su Twitter: "Sto bene alla Juventus"

Mario Lemina non scende in campo da due mesi a causa di un’infiammazione ai tendini del ginocchio, dopo aver messo in mostra discrete qualità in questo inizio di stagione, quando Allegri gli ha dato la possibilità di scendere in campo.

Il giocatore originario del Gabon è in prestito dal Marsiglia con diritto di riscatto a favore dei bianconeri, fissato a 12 milioni di euro. Al momento, però, il centrocampista non sembra rientrare nei piani futuri della Vecchia Signora, visti i problemi fisici accusati nei mesi scorsi.

Nelle ultime ore, la stampa c’ha messo del suo, insinuando che il calciatore non si trovasse realmente a suo agio a Torino, provocando l’immediata reazione di Lemina, il quale ha smentito questi rumors attraverso un tweet, pubblicato sul suo account ufficiale: “Molti pensano che nel mio attuale club me la passi male, ma va tutto bene. Spero di rientrare presto”.

Allegri spera di ritrovare il suo numero 18 al più presto, così da avere un’alternativa a Marchisio davanti alla difesa, ruolo che il classe ’96 ha dimostrato di saper interpretare egregiamente.

Leggi anche –> Juventus-Inter (Coppa Italia), i Convocati di Allegri

Leggi anche –> Juventus-Inter (Coppa Italia): Probabili Formazioni