Liechtenstein-Italia: Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai.tv (Russia 2018)

Liechtenstein-Italia si giocherà sabato 12 novembre alle 20.45, per la quarta giornata del Gruppo G per le qualificazioni al mondiale di Russia 2018.

La squadra di Ventura è reduce dalla vittoria per 3-2 contro la Macedonia in trasferta mentre il Liechtenstein è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro l’Israele; gli azzurri sono primi nel girone con 7 punti con la Spagna e il Liechtenstein sono ultimi a quota 0 punti.

Liechtenstein-Italia: dove seguirla?

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai1 e Rai1HD oltre che su Rai4. Sarà possibile assistere alla gara anche in diretta streaming sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo web raiplay.it. Infine, per gli amanti della radio, il match sarà trasmesso sulle frequenze di Rai Radio 1 e in streaming su radio1.rai.it.

Liechtenstein-Italia: le probabili formazioni

LIECHTENSTEIN (3-5-2): Jehle; Goppel, Kaufmann, Rechsteiner; Marcel Buchel, Weiser, Christen, Martin Buchel, Salanovic; Polverino, Hasler. Allenatore: Pauritsch.

ITALIA (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; Verratti, De Rossi; Candreva, Immobile, Belotti, Bernardeschi. Allenatore: Ventura.

Leggi anche: