Liga 2013-2014: Il Barcellona a Valencia, mentre il Real ospita il Bilbao

Dopo che il Barcellona si è aggiudicato il primo trofeo stagionale in Spagna arricchendo la sua bacheca con la Supercoppa Nazionale, ecco che da domani torna in campo la Liga per la terza giornata. Tre giorni di partite per capire seoltre ai Blaugrana e al Real madrid ci possa essere un’altra squadra che possa lottare per vincere lo scudetto.

Ad aprire le danze sfide dal chiaro sapore salvezza tra Almeria ed Elche e Rayo Vallecano e Levante. Sabato invece va in campo la prima squadra che è a punteggio pieno dopo due giornate quel Villareal che dopo la stagione nella serie cadetta sta stupendo tutti: si va a giocare sul campo dell’Osasuna fermo a zero punti e non è detto che la serie positiva non possa continuare.

lionel messi a milano

La domenica è invece dedicata alle squadre di prima fascia e in particolare al Barcellona che va in giocare in casa del Valencia in quello che è il big match di giornata, insieme a Real Madrid-Athletic Bilbao con le due squadre che si giocano il primato visto che entrambe sono appaiate a sei punti.

Questo il programma della terza giornata di Liga: Almeria-Elche (domani alle 23.00); Rayo Vallecano-Levante (domani alle 23.00 in diretta su Fox Sports); Celta Vigo-Granada (sabato alle 19.00 in diretta su Fox Sports Plus); Valladolid-Getafe (sabato alle 21.00 in diretta su Fox Sports); Osasuna-Villareal (sabato alle 23.00 in diretta su Fox Sports); Real Madrid-Athletic Bilbao (domenica alle 12.00 in diretta su Fox Sports); Espanyol-Betis Siviglia (domenica alle 17.00); Real Sociedad-Atletico Madrid (domenica alle 19.00 in diretta su Fox Sports); Siviglia-Malaga (domenica alle 21.00); Valencia-Barcellona (domenica alle 21.00 in diretta su Fox Sports).

Classifica: Barcellona, Atletico Madrid, Real Madrid, Athletic Bilbao e Villareal 6; Espanyol, Real Sociedad e Celta Vigo 4; Granada, Valencia, Rayo Vallecano, Almeria, Getafe e Levante 1; Betis Siviglia, Valladolid, Malaga e Osasuna 0.

Leggi anche — > Liga 2013-2014: Vincono Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid (Video)