Liga 2013-2014: Il Barcellona vuole il riscatto contro il Villareal

La Liga gioca la sedicesima giornata con il Barcellona che sfiderà nel big match di giornata il Villareal. Ma il turno si apre questa sera con la sfida salvezza tra Levante ed Elche che da il via alla sedicesima giornata. Una giornata che vede la capolista Barcellona, viene dalla sconfitta di settimana scorsa, aspettare tra le mura amiche il Villareal che dopo una partenza super sta pagando lo sforzo.

L’Atletico Madrid, che sfruttando lo stop dei catalani, li ha appaiati in testa alla classifica invece se la vedrà contro il Valencia che staziona in un anonimo centro classifica ma che nella partita secca è sempre pericoloso. Il Real Madrid invece non dovrebbe avere grandi problemi in casa dell’Osasuna.

La giornata si concluderà lunedì sera con lo scontro salvezza tra Valladolid e Celta Vigo.

neymar al barcellona

Questo il programma completo della sedicesima giornata di Liga:

Levante-Elche (oggi alle 21.00); Osasuna-Real Madrid (domani alle 16.00); Rayo Vallecano-Granada (domani alle 18.00); Barcellona-Villareal (domani alle 20.00); Malaga-Getafe (domani alle 22.00); Almeria-Espanyol (domenica alle 12.00); Real Sociedad-Betis Siviglia (domenica alle 17.00); Siviglia-Athletic Bilbao (domenica alle 19.00); Atletico Madrid-Valencia (domenica alle 21.00); Valladolid-Celta Vigo (lunedì alle 22.00).

Leggi anche — > Athletic Bilbao-Barcellona 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Muniain)

Leggi anche — > Villareal-Malaga 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Soriano, Weligton)