Liga, Atletico Madrid-Barcellona 0-0 Video Highlights e Sintesi

Termina 0 a 0 il big match del Vicente Calderòn tra Atletico Madrid e Barcellona. Un risultato che rimane tutto invariato  in testa alla classifica, con entrambe le squadre appaiate a quota 50 punti in classifica. Un pareggio che però sorride al Real Madrid di Carlo Ancelotti che domani sera con l’Espanyol si potrebbe riportare a meno 3 dalla coppia in testa.

L’inizio per il Barça non è dei migliori, con Messi e Neymar in panchina e un Atletico molto aggressivo e determinato. I blaugrana soffrono molto nei primi 15 minuti la grande intensità degli avversari ma poi alla distanza esce fuori tutta la classe dei suoi singoli. Nel primo tempo creano poco, un tiro senza troppe pretese e un colpo di testa alto di Pedro, però rischiano quasi nulla e danno l’impressione di avere in mano la gara.

Nella seconda frazione di gioco la musica non cambia. La squadra di Simeone nei primi 10 minuti cerca in tutti i modi di trovare il gol del vantaggio ma deve fare i conti con una grande prova di tutta la difesa blaugran. Poi entrano prima Messi e poi Neymar, l’asso argentino fa vedere fin da subito la sua classe rendendosi più di una volta pericoloso sotto porta mentre il brasiliano è un pò in ombra. Le squadra iniziano a sentire la fatica e non riescono più a pungere.

GLI HIGHLIGHTS DI ATLETICO MADRID-BARCELLONA

Leggi anche — > Premier League, Manchester United-Swansea 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi