Liga, Levante-Barcellona 1-1: Videogol e Highlights

Clamoroso pareggio del Barcellona che sbatte 1 a 1 contro un buon Levante. Il Barca non riesce a vincere una gara che sembrava stregata. Oltre il 74 % di possesso palla e ben 16 tiri per i blaugrana non è bastato per portare a casa tre punti fondamentali per la classifica. Il match tra Atletico Madrid e Siviglia diventa quindi un importante match point per la squadra allenata da Simeone che avrà l’occasione di portarsi al primo posto solitario e a più due sui blaugrana.

A passare in vantaggio al Ciudad di Valencia è il Levante che al nono trova la rete sul primo calcio d’angolo della partita. Sul cross in area è Vyntra ad anticipare tutti ed insaccare con un gran colpo di testa. La reazione del Barcellona non si fa attendere, Pedro da pochi passi sbaglia il possibile 1 a 1. Al 19esimo per il Barcellona riporta di nuovo il punteggio in parità. Su calcio d’angolo è Piquè a trafiggere Navas.

Nel secondo tempo il Barca va più volte vicino al gol con un grande Messi che però non riesce a finalizzare come solito. I padroni di casa però non demordono e in ripartenza mettono più volte in difficoltà la retroguardia blaugrana. Alla fine termina 1 a 1. Ora il Barcellona si porta a quota 51 punti in classifica a più 1 su Real e sull’ Atletico che però ha una gara in meno.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI LEVANTE-BARCELLONA

Leggi anche –> Premier League, Arsenal-Fulham 2-0: Video Gol e Hightlights

Leggi anche — > Premier League, City-Cardiff 4-2: Video Gol e Hightlights