Liga, Rayo Vallecano-Atletico Madrid 2-4: Videogol e Highlights

L’Atletico Madrid espugna il campo del Rayo Vallecano e resta in testa alla Liga. L’attesa partita della 21a giornata non tradisce i pronostici ed è davvero spettacolare con sei reti messe a segno e tante altre occasioni sbagliate di poco, ma alla fine la classe dei primi ha la meglio su un Rayo volenteroso ma distante anni luce dai Colchoneros.

Pronti via e l’Atletico Madrid passa subito in vantaggio: al 7’ il Rayo sbaglia la rimessa, Diego Costa serve Villa per l’appoggio a porta vuota. Il raddoppio è cosa fatta al 30’ quando il Principito Sosa serve l’assist per Arda Turan che appoggia in rete a porta vuota.

Ma quando la partita sembra chiusa ecco la reazione dei padroni di casa che a cinque minuti dal riposo accorciano le distanze con Viera che di destro supera l’estremo difensore Colchoneros. Ma il primo tempo non ha ancora detto la parola fine visto che proprio allo scadere ci pensa ancor il turno Arda Turan a rifilare il tris.

La partita è davvero spettacolare perché anche nei secondi quarantacinque minuti non mancano i gol. Al 75’ il poker è servito grazie a una spaccata di Diego Costa, ma il pallone è deviato da Niguez che quindi sigla il più classico degli autogol. Neanche il tempo di battere che i padroni di casa riaccorciano le distanze: ci pensa Larrivey. L’ex Cagliari segna di testa. Ma ormai è tardi e così gli uomini di Simeone possono festeggiare la conquista dei tre punti.

RAYO-ATLETICO MADRID 0-1: IL GOL DI VILLA

RAYO-ATLETICO MADRID 0-2: IL GOL DI ARDA TURAN

RAYO-ATLETICO MADRID 1-2: IL GOL DI VIERA

RAYO-ATLETICO MADRID 1-3: IL GOL DI ARDA TURAN

RAYO-ATLETICO MADRID 1-4: L’AUTORETE DI NIGUEZ

RAYO-ATLETICO MADRID 2-4: IL GOL DI LARRIVEY

Leggi anche — > Liga 2013-2014: Barcellona, Atletico e Real le grandi sfidano le piccole

Leggi anche — > Liga, Real Madrid-Granada 2-0: Video Gol e Highlights