Liga, Real Madrid-Granada 2-0: Video Gol e Highlights

Si conclude con la vittoria dei blancos per 2-0 il match Real Madrid-Granada valevole per la 20^ giornata di Liga. Vi riproponiamo di seguito i video dei gol, gli Highlights e la sintesi della partita. 

Iniziato alle ore 16.00 il primo tempo di Real Madrid-Granada è stato un po’ sottotono. La partita, infatti, si è accesa solamente negli ultimi minuti della prima frazione di gioco grazie ad una splendida rovesciata di Cristiano Ronaldo, con la sfera colpita di collo pieno, e l’altrettanto splendida parata del portiere Roberto. La reti sono arrivate tutte nella ripresa. Ad aprire le marcature il Pallone d’Oro Ronaldo al minuto 56: un bel sinistro del portoghese regala al Real il gol dell’1-0.

VIDEO GOL CRISTIANO RONALDO

Dalla rete del vantaggio la partita si accende, Di Maria ha l’opportunità di raddoppiare a seguito di un calcio di punizione con la sfera finisce alta e poi ancora una conclusione di Cristiano Ronaldo su calcio di punizione col pallone che si infrange sulla traversa. Al minuto 74 Benzema toglie le castagne dal fuoco al Real Madrid e segna la rete del 2-0. Sul finire del secondo tempo Di Maria ha l’occasione per andare a segno con una conclusione di sinistro che però non trova la porta.

VIDEO GOL BENZEMA


La partita si conclude così con il seguente risultato Real Madrid-Granada 2-0 e con gli uomini di Ancelotti in testa alla classifica in attesa delle partite di domani.