Ligue 1 2013-2014: Alla terza giornata il Psg di Cavani cerca la prima vittoria

Nizza-Lione

Monaco-Tolosa inaugura il terzo turno della Ligue 1 che a dispetto dei soliti noti è davvero il campionato delle sorprese e dello spettacolo. La squadra del Principato dovrà cancellare con una vittoria le indiscrezioni di mercato che in settimana sono circolate in merito a Falcao, autore già di due gol in due partite. Infatti negli scorsi giorni il quotidiano spagnolo “Marca” aveva pubblicato la voglia del colombiano di abbandonare la squadra di Ranieri: “Si tratta di una notizia completamente errata. Sono molto felice del Monaco – ha smentito queste voci Falcao – e credo nel progetto di questo club. E’ tutto falso: anche le cifre riportate dalla stampa sono false. Mi sento bene qui e resto a Monaco”.

Terza giornata che vede la capolista Marsiglia andare a fare visita sabato al Valenciennes, mentre in serata il Lione, altra sorpresa del campionato, ospiterà il Reims. Proprio i girondini dovranno rifarsi dopo che negli spareggi di Champions League sono caduti inaspettatamente tra le mura amiche nella partita d’andata.

cavani al psg

Domenica invece il programma sarà chiuso dal Psg, alla ricerca ancora della prima vittoria dopo due pareggi nelle prime due giornate,   che andrà a far visita al Nantes che dopo aver vinto all’esordio si è fermato sul campo del Lorient. Per Cavani comunque non ci sono problemi perché “…Abbiamo comunque molto tempo davanti per migliorare e per crescere”. Sempre domenica, ma nel pomeriggio, c’è un vero e proprio scontro salvezza tra l’Ajaccio di Ravanelli e il Nizza.

Questo il programma della terza giornata di Ligue 1: Monaco-Tolosa (oggi alle 20.30 su Fox Sport); Valenciennes-Marsiglia (domani alle 17.00 su Fox Sport Plus); Bordeaux-Bastia (domani alle 20.00); Evian-Rennes (domani alle 20.00); Guingamp-Lorient (domani alle 20.00); Lione-Reims (domani alle 20.00); Montpellier-Sochaux (domani alle 20.00); Lille-St-Etienne (domenica alle 14.00 su Fox Sport); Ajaccio-Nizza (domenica alle 17.00); Nantes-Psg (domenica alle 21.00 su Fox Sport).

Leggi anche — > Ligue 1 2013-2014: La Seconda Giornata, Cavani salva il Psg (VIDEO)

Leggi anche — > Ultime Notizie Inter 2013-2014, Moratti pensa a Lavezzi dal PSG?