Ligue 1 2013-2014: il programma con Psg-Guingamp e Marsiglia-Monaco

Nizza-Lione

La Ligue 1 è arrivata alla quarta giornata e in calendario c’è davvero una super partita che è quella che si gioca tra Marsiglia e Monaco. E’ un match che catalizza tutte le attenzione dei tifosi che seguono il calcio francese poiché il Marsiglia è capolista solitario a punteggio pieno, mentre il Monaco degli sceicchi ha subito una battuta d’arresto la settimana scorsa e quindi cerca il pronto riscatto avendo in organico calciatori capaci di far sempre male.

Ma la giornata pone l’attenzione pure sul Psg che torna a giocare in casa, dove ancora non ha vinto, contro il Guingamp. Così come si aspetta spettacolo e gol da St-Etienne e Bordeaux uan sfida dal chiaro sapore Champions, mentre il Lione partito bene e fermatosi alla terza giornata chiede il ritorno ai tre punti all’Evian.

cavani al psg

Questo il programma della quarta giornata di Ligue 1: Evian-Lione (sabato alle 14.00 in diretta su Fox Sports); Psg-Guingamp (sabato alle 17.00 in diretta su Fox Sports Plus); Bastia-Tolosa (sabato alle 20.00); Lorient-Valenciennes (sabato alle 20.00); Reims-Nantes (sabato alle 20.00); Rennes-Lille (sabato alle 20.00); Sochaux-Ajaccio (sabato alle 20.00); St-Etienne-Bordeaux (domenica alle 14.30 in diretta su Fox Sports Plus); Nizza-Montpellier (domenica alle 17.00); Marsiglia-Monaco (domenica alle 21.00 in diretta su Fox Sports).

Classifica: Marsiglia 9; Monaco 7; Lione, Rennes, Reims, Lille e St Etienne 6; Psg 5; Bordeaux e Nizza 4; Nantes, Valenciennes, Guingamp, Bastia e Lorient 3; Ajaccio e Tolosa 2; Sochaux e Evian 1.

Leggi anche — > Ligue 1 2013/2014: il Psg vince con Cavani-Lavezzi, Marsiglia in testa (VIDEO)