Ligue 1 2013-2014: Il Psg vuole tornare alla vittoria contro il Sochaux

Si è conclusa solo ieri sera la sedicesima giornata di Ligue 1 con il pareggio tra Lione e Tolosa, che già si torna in campo. Infatti questa sera parte la diciassettesima giornata con l’anticipo tra Marsiglia e Nantes: due squadre che completano il vertice della graduatoria del campionato francese.

Il turno infrasettimanale è stato denso di sorprese e tra tutte è spiccata la prima sconfitta patita, in casa dell’Evian, da parte del Psg. La corazzata parigina si vorrà rifare dinanzi al proprio pubblico nel classico testacoda che la vede impegnata contro il Sochaux. Il Lille invece, a un punto dalla squadra di Blanc, giocherà domenica in casa del Bordeaux.

Tra le partite da seguire in particolare ci sono quelle che vedono impegnate le squadre che lottano per la salvezza: Tolosa-Montpellier e Reims-Nizza.

ibra psg

Questo il programma completo della diciassettesima giornata di Ligue 1:

Marsiglia-Nantes (oggi alle 20.30); Psg-Sochaux (domani alle 17.00); Lorient-Rennes (domani alle 20.00); Reims-Nizza (domani alle 20.00); Saint Etienne-Evian (domani alle 20.00); Valenciennes-Guingamp (domani alle 20.00); Bordeaux-Lille (domenica alle 14.00); Bastia-Lione (domenica alle 17.00); Tolosa-Montpellier (domenica alle 17.00); Monaco-Ajaccio (domenica alle 21.00).

Leggi anche– > Lille-Marsiglia 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Roux)

Leggi anche — > Evian-Psg 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (N’Sikulu, Sougou)