Lim: “Compro il Milan per 300milioni di euro”

Nei giorni scorsi il Milan, nella persona di Barbara Berlusconi, aveva pubblicamente annunciato i piani futuri della società e tra questi progetti vi è quello di avviare nuovi rapporti di partnership con imprenditori che abbiano intenzione di investire sul Milan e soprattutto che credano in questo nuovo progetto. Tra i nomi vi erano russi, arabi e il magnate di Singapore Peter Lim.

Stando a quando riporta il quotidiano spagnolo As pare che proprio quest’ultimo, Lim, abbia avanzato una prima proposta al Club rossonero. Il magnate sarebbe disposto a sborsare 300 milioni di euro per acquistare il 51% del Milan e la proposta è stata fatta alla presenza di Jorge Mendes, procuratore tra gli altri di Cristiano Ronaldo, Adriano Galliani e Giovanni Branchini durante una riunione a Milano.

La cifra è vicina a quella richiesta dai rossoneri per il 30% della società, di conseguenza appare difficile pensare che le pretese del Milan possano abbassarsi così vertiginosamente. Inoltre Barbara Berlusconi aveva sottolineato che la sua famiglia ha intenzione di cedere al massimo il 30 % del  Club, non certo la maggioranza delle quote. Si tratta comunque di indiscrezioni e né il Milan né altri hanno dato conferma o smentita di quanto riportato da As. L’unica notizia certa è che nella prossima settimana dovrebbe tenersi un altro incontro per discutere e se possibile trovare un accordo che possa accontentare entrambe le parti.

Leggi anche-> Milan pronto a cedere il 30% del Club 

Leggi anche-> Barbara Berlusconi: “La mia famiglia investirà ancora sul Milan”