Lione-Juventus 0-1, Barzagli: “Questa squadra ha carattere”

Andrea Barzagli, nel giorno dopo la gara vinta dalla Juventus contro il Lione per 1-0 in Champions, torna a parlare del match di ieri sera: “Siamo soddisfatti per la vittoria”.

Continua a Sky:Potevamo fare di più ma in Europa le avversarie giocano molto basse e gli spazi sono pochi; grazie al gol di Cuadrado  abbiamo portato a casa una gara importantissima sapendo anche soffrire”.

In queste prime tre gara di Champions la difesa bianconera non ha subito nessun gol segando 5 reti: “Questo dimostra la nostra attenzione in fase difensiva ma il merito va a tutta la squadra. Sappiamo soffrire con umiltà e abbiamo il DNA Juve  che ci permette di vincere anche nelle gare difficili”.

Il numero 15 bianconero continua: “I risultati si portano a casa subendo meno gol possibili ma sappiamo che dobbiamo migliorare ancora tanto. Dopo le Nazionali ci mettiamo un po ad affiatarsi ma abbiamo portato due vittorie dopo la sosta”.

Sul match contro il Milan di sabato sera: “Non sarà facile, i rossoneri sono cresciuti molto rispetto allo scorso anno e per questo sarà un match combattuto; noi andremo li per vincere: tutte le gare sono importanti ma quello di sabato sarà uno scontro diretto e se dovessimo vincere sarebbe importantissimo”.

Leggi anche