Lione-Juventus 0-1: commento di Claudio Zuliani al gol di Bonucci (video)

La notte dello Stade de Gerlande si tinge di bianconero, o meglio, di gialloblù. La Juve formato europa espugna la roccaforte dei ragazzi di Remi Garde, rintanati nella propria metà campo per buona parte del match, costretti a subire  una Juve che ha comunque palesato difficoltà in fase di impostazione a causa della marcatura ferrea e costante di Malbranque su Andrea Pirlo.

Il gol vittoria lo segna a pochi minuti dalla fine Leonardo Bonucci, che fino ad allora non aveva brillato particolarmente nel ruolo di vice Pirlo. Il difensore ex Bari fa gioire i tifosi bianconeri presenti a Lione e fa esultare anche Claudio Zuliani, noto telecronista di fede bianconera delle reti Mediaset.

Alè alè la Juve alè” grida Zuliani nel momento in cui Andrea Pirlo batte il corner che da il via all’azione del gol, “Gol, gol, gol, la Juve in gol, Guardatemi sulla Faccia Leo” aggiunge poi dopo la realizzazione del centrale della Nazionale.

Un risultato importante quello della truppa di Conte, ma che non consegna definitivamente l’accesso alle semifinali alla squadra bianconera: tra una settimana allo Stadium servirà un’altra prestazione maschia e determinata, ma soprattutto servirà ritrovare la via del gol.

GUARDA IL VIDEO DELL’ESULTANZA DI ZULIANI (tratto dalla sua pagina facebook)