Lione-Juventus: Diretta Tv su Canale 5 (Champions League 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lione-Juventus sarà visibile in diretta Tv in chiaro su Canale 5live in streaming gratis per gli abbonati su Premium Play.

Lione-Juventus è la terza partita degli uomini di Allegri in questa Champions League 2016/17. Calcio d’inizio stasera alle 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Canale 5, ma sarà possibile seguirla in streaming anche tramite altri canali.. Lione-Juventus potrà infatti essere seguita anche in streaming gratis sul sito Rojadirecta, dove sono presenti diversi link (anche in HD).

Clicca qui per avere tutte le news sulla Champions 2017

Lione-Juventus: Streaming su Rojadirecta

Per vedere la partita Lione-Juventus in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Lione-Juventus Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Lione-Juventus: le probabili formazioni

LIONE ((3-5-1-1): Lopes;  Yanga-Mbiwa, Nkoulou, Morel; Gaspar, Rybus, Darder, Gonalons, Tolisso; Lacazette, Fekir. In panchina: Mocio, Mammana, Jallet, Grenier, Rafael, Kalulu, Cornet. Allenatore: Genesio.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Benatia; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. In panchina: Neto, Alex Sandro, Mattiello, Hernanes, Sturaro, Kean. Allenatore: Allegri.

Leggi anche