Lione-Juventus: quote scommesse, la vittoria dei bianconeri ad 1.70

Giovedì 3 Aprile è la data in cui scenderanno in campo le squadre che hanno avuto accesso ai quarti di finale di Europa League. L’unica squadra che rappresenta l’Italia nel calcio europeo è la Juventus la quale giocherà contro il Lione in terra francese. Gli uomini di Antonio Conte vorranno mettersi alle spalle la sconfitta subita in campionato contro il Napoli cercando il riscatto con una vittoria in Francia.

I padroni di casa non stanno attraversando un buon momento infatti si trovano ad occupare il quinto posto in classifica e lontani 6 punti dal quarto posto valido per i preliminari di Champions League. Dunque il Lione vorrà riscattare questa stagione non all’altezza cercando di arrivare fino in fondo in Europa League anche se ha trovato sulla sua strada un ostacolo durissimo come la Juventus.

I bookmakers danno la vittoria dei bianconeri ad 1.70 volte la posta mentre la vittoria dei transalpini è quotata a 5.10. Il pareggio fra i due team viene quotato  a 3.70. Il segno Under quotato ad 1.75 è favorito sul segno Over che vale 1.95 volte la giocata mentre se entrambe le squadre segnano, il segno Goal è dato ad 1.85. Tra i risultati esatti spicca lo 0-2 dei bianconeri quotato a 7.00 euro mentre tra i probabili marcatori la rete di Carlitos Tevez viene data a 2.00.

 

Leggi anche–> Lione-Juventus: designato l’arbitro che arbitrerà il match di Europa League
Leggi anche–> Europa League: le probabili formazioni di Lione e Juventus