Lione-Juventus, Tacchinardi: “Match fondamentale”

Alessio Tacchinardi, ha commentato la sfida che vedrà impegnata la Juventus contro il Lione questa sera in Champions League: “Sarà una partita importante”.

Alessio Tacchinardi parla di Lione-Juventus, partita di Champions League in programma stasera alle ore 20.45. L’ex centrocampista bianconero anni ’90 continua: “Questa sera non sarà una gara facile anche se il Lione non sta attraversando un bel periodo: sarà una gara fondamentale. La squadra di Allegri deve migliorare nella gestione della partita e nell’intensità delle partite”.

Sul campionato: nonostante i bianconeri siano a +5 sulla seconda il discorso Scudetto non è affatto chiuso: “Il campionato è ancora molto lungo; in campionato la concentrazione e l’intensità durante le gare può anche calare ma in Europa non deve succedere”.

Un parere su Massimiliano Allegri: “E’ il tecnico più bravo della Serie A, anche di più di Sarri che considero un bravo allenatore; Allegri è uno stratega, sa gestire benissimo il gruppo: nulla da dire sul suo operato”.

Leggi anche