Lista Juventus Champions League 2016/17: Torna Lichtsteiner

Stephan Lichtsteiner torna nella lista Champions League 2016/17 della Juventus nel mese di gennaio. Lo svizzero dovrà far fronte all’assenza di Dani Alves.

Stephan Lichtsteiner, dopo l’esclusione nel mese di settembre, torna adesso a far parte della lista Champions League 2016/17 per colmare l’assenza di Dani Alves, costretto a star fuori ancora alcuni mesi. Per lo svizzero ennesima occasione per convincere il suo allenatore e la dirigenza a rinnovargli il contratto, in scadenza proprio quest’anno.

Lista Champions League Juventus: i nomi di settembre

Questa la lista originaria stilata da Massimiliano Allegri nel mese di settembre: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Sturaro, Audero (inserito in lista B), Evra

Liechtsteiner resta? Le possibilità

Ancora sei mesi di tempo per il terzino, adesso scelta obbligata di Allegri, che deve tornare a convincere dopo alcune prestazioni non eccelse. Nelle ultime uscite il classe ’84 non è infatti sembrato sempre all’altezza della situazione, ma rappresenta comunque una valida alternativa sulla fascia. Insomma, le possibilità di restare si alzano, ma nulla è ancora detto.