L’Italia contro San Marino farà tanti goal?

I giocatori della nazionale italiana che non hanno la certezza di un posto per la prossima Confederations Cup, Venerdì sera contro il San Marino si impegneranno al massimo per fare si che il DT li noti positivamente.

cesare prandelli

Questa è un’ottima motivazione per credere che l’Italia non tralascerà sotto il profilo motivazionale nulla dell’amichevole contro San Marino, altrimenti prova inutile o quasi, visto il livello qualitativo della nazionale avversaria che in questo 2013 ha preso 8 gol dall’Inghilterra e 5 dalla Polonia senza mai segnarne uno.

A parte qualche eccezione, a giocare titolari in questa partita nell’Italia sarà chi di solito non trova spazio: Ranocchia, Ogbonna, Antonelli, Aquilani, Poli, Bonaventura, Diamanti e Gilardino.

Buffon e Pirlo  saranno comunque sostituiti nel corso della partita, in cui giocheranno molto probabilmente De Sciglio, Astori, Cerci e Sau.

La partita sarà giocata a Bologna, ed è un motivo in più per credere che Diamanti e Gilardino siano ancor più motivati a fare gol.