All Stars Indonesia-Juventus 1-8, Risultato Finale

Prima sfida amichevole della tournèe asiatica per la Juventus. I bianconeri sfidano gli All Stars Indonesia. Sarà possibile seguire la diretta live con aggiornamenti sul risultato in tempo reale sul nostro portale, Calciomercato-Juve.it. La Juventus, dopo aver giocato a Giacarta, si trasferirà prima in Australia e poi a Singapore per concludere il tour in Oriente. L’Indonesia è la tana dei tifosi juventini d’Oriente, nell’isola asiatica, infatti, la Vecchia Signora è la squadra più tifata tra quelle europee.

AGGIORNAMENTI A PARTIRE DALLE 15.00

1‘ – Calcio d’inizio a Giacarta, comincia l’amichevole All Stars Indonesia-Juventus

3‘ – Dopo soltanto 3 minuti passano in vantaggio gli All Stars Indonesia con un gol del montenegrino Lopicic, su azione di calcio d’angolo! (Guarda il gol del montenegrino)

5‘ – La Juventus pareggia subito i conti con Andrea Pirlo, che realizza un calcio di rigore spiazzando il portiere avversario

16‘ – La Juve passa in vantaggio grazie a Fernando Llorente. Lancio lungo di Lichtsteiner, la difesa indonesiana sbaglia completamente il disimpegno, ne approfitta il Re Leone che insacca di destro.

19‘ – Doppietta per Llorente! Sempre lui a battere il portiere indonesiano senza problemi con il destro!

22‘- Arriva il 4-1 dei bianconeri! Lo segna ancora Llorente che di testa insacca dopo un cross perfetto dalla destra di Lichtsteiner (Guarda il gol di Llorente)

32‘ – Arriva anche la gloria per Sebastian Giovinco. La “Formica Atomica” realizza con il sinistro su assist di Llorente.

42‘ – Ci prova Paul Pogba da fuori area, facile per il portiere indonesiano bloccare in due tempi.

45‘ – Grande azione della Juventus, Asamoah serve Giovinco che gliela ridà di prima, il ghanese con il sinistro tenta il tiro dalla distanza ma la palla finisce a lato.

FINE PRIMO TEMPO

45‘- E’ appena iniziato il secondo tempo a Giacarta, si riparte dal risultato di 5-1 in favore dei bianconeri

53‘ – Vicini al gol gli indonesiani con Gonzales. Gran destro da fuori, Storari respinge male sui piedi del brasiliano che però spara alto su un facilissimo tap-in.

66‘ Primo gol in bianconero per il nuovo arrivato Kingsley Coman, a porta vuota su assist di Tevez

68‘ – Ancora Juventus , stavolta Carlitos Tevez fa il bomber e insacca a porta vuota dopo la parata sbagliata di Perez

88 ‘ – Nei minuti finali è Simone Pepe a chiudere i conti con il gol dell’8-1! Un pallonetto che scavalca il portiere indonesiano senza problemi

FINE PARTITA

Leggi anche –> Guarda il gol del 4-1 di Fernando Llorente

Leggi anche –> Guarda il gol dell’1-0 di Lopicic