Sabato 7 maggio 2016 il Milan sarà impegnato nel match delle 20.45 della 37esima giornata al Dall’Ara, ad affrontarlo ci sarà il Bologna di mister Donadoni pronto a dimenticare il pareggio contro l’Empoli. Bologna-Milan verrà trasmessa live in diretta tv e streaming su Mediaset Premium e Sky, offerta che può essere sfruttata dagli abbonati, ma anche da i non abbonati attraverso la pay per view e alla quale si somma quella, gratuita, di Rojadirecta.

Bologna-Milan in diretta tv e streaming per gli abbonati Premium e Sky

Per vedere Bologna-Milan live e si è in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium e Sky si ha una doppia alternativa: la prima riguarda la diretta tv del match offerta da entrambe le pay tv sui propri canali, nel dettaglio Premium Sport e Premium Sport HD e Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD; la seconda è relativo alla visione del match in streaming. Mediaset Premium e Sky permettono ai propri abbonati di vedere Genoa-Milan live da proprio pc, smartphone o tablet attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go.

Bologna-Milan in diretta tv e streaming per i non abbonati Premium e Sky

Se non si è abbonati a “Sport&calcio” ma si vuole ugualmente vedere Bologna-Milan in diretta tv e streaming, Mediaset Premium dà la possibilità di acquistare la singola partita in pay per view possedendo decoder e tessera premium; Sky invece dà l’opportunità di acquistare il singolo match sul sito Sky Online e vederlo quindi in streaming. Oltre alle pay per view è da prendere in considerazione l’opzione Rojadirecta che trasmetterà Bologna-Milan in diretta streaming gratis.