Live Derby Inter-Milan: Diretta Tv, Streaming e Orario (2015-16)

Domenica alle ore 20.45 Inter e Milan scenderanno in campo per disputare il primo attesissimo derby della stagione 2015-16. Una sfida da non perdere e che sarà possibile vedere live in diretta tv e streaming.  Inter-Milan, infatti, verrà trasmesso in diretta sui canali Mediaset Premium e Sky e i loro abbonati potranno quindi godersi il derby della Madonnina comodamente seduti sul proprio divano di casa.

Mediaset Premium trasmetterà in diretta tv il derby Inter-Milan su Premium Sport e Premium Sport HD; Sky invece dedicherà alla stracittadina milanese i canali Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Entrambe le pay-tv inoltre offriranno ai propri abbonati la possibilità di vedere il big match di San Siro in live streaming attraverso le applicazioni per pc, tablet e smartphone Premium Play e Sky Go.

Oltre alle offerte Mediaset Premium e Sky, riservate esclusivamente agli abbonati, ricordiamo a titolo informativo anche la diretta streaming di Rojadirecta che, in occasione della terza giornata di campionato, permetterà ai propri utenti di vedere live e gratis Inter-Milan.

TUTTE LE NOTIZIE SUL DERBY INTER-MILAN

COME VEDERE IL DERBY INTER-MILAN

INTER-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI