Live Fiorentina-Milan: Diretta Tv e Streaming (23 agosto 2015)

Fiorentina-Milan si avvicina. Domenica 23 agosto 2015 andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze il big match della prima giornata di Serie A che sarà possibile seguire live attraverso diretta tv e streaming offerti da Mediaset Premium, Sky e non solo.

Per vedere Fiorentina-Milan in diretta tv è infatti opportuno possedere un abbonamento a una delle due pay tv e sintonizzarsi, nell’orario in cui è previsto l’inizio della partita, sui canali ad esso dedicati, ovvero Premium Calcio, Premium Calcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. Per i residenti a Milano e dintorni vi è un’altra possibilità: Casa Milan trasmetterà sugli schermi di Cucina Milanello live Fiorentina-Milan e dunque basterà recarsi nella sede del Diavolo per poter assistere al match del Franchi.

Per quanto concerne lo streaming di Fiorentina-Milan anche in questo caso gli abbonati a Mediaset Premium o Sky saranno agevolati in quanto le due pay tv trasmetteranno il match in streaming su Premium Play e Sky Go. Se non si è abbonati è possibile prendere in considerazione il live offerto gratuitamente da Rojadirecta.

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-MILAN

Leggi anche: