Inter-Udinese 0-0: Risultato Finale

I pronostici dicono Inter, ma la squadra di Mazzarri troverà dinanzi a se questa sera un’Udinese che ha tanta voglia di fare risultato per continuare la corsa verso la salvezza. Tre punti fondamentali pure per i nerazzurri poiché la compagine milanese si porterebbe a una sola lunghezza dal quarto posto attualmente occupato dalla Fiorentina. CalciomercatoJuve seguirà in diretta minuto per minuto gli sviluppi del match di San Siro a partire dalle 20.30.

Ore 22.37: Terza sostituzione per l’Udinese, esce Muriel ed entra Yebda.

Ore 22.35: Proteste da parte dell’Inter per un tocco in area di Heurtaux secondo gli interisti di mano.

Ore 22.34: Cinque minuti di recupero.

Ore 22.33Ammonito Samuel per fallo su Allan.

Ore 22.31Inter vicinissima al vantaggio all’87’ con un doppio salvataggio sulla linea prima di Scuffet e poi di Domizzi, in rovesciata, rispettivamente sul primo tiro di Cambiasso e sul secondo di Icardi.

Ore 22.30: Terza sostituzione per l’Inter, esce Nagatomo ed entra Milito.

Ore 22.29: Seconda sostituzione per l’Udinese, esce Pereyra ed entra Maicosuel.

Ore 22.28: All’84’ Palacio recupera una palla al centro dell’area e la cede a Icardi che a pochi passi dalla linea di porta tocca verso lo specchio di Scuffet si scontra con Widmer, ma riesce a bloccare anche se resta a terra infortunato.

Ore 22.25: Prima sostituzione per l’Udinese, esce Bruno Fernandes ed entra Lazzari.

Ore 22.16: Al 72’ è Hernanes che ci prova di nuovo da fuori, ma Scuffet anche se in maniera poco pulita riesce a mettere in angolo.

Ore 22.15: Seconda sostituzione per l’Inter, esce Jonathan ed entra D’Ambrosio.

Ore 22.14: Nagatomo prova un tiro appena entrato in area, ma si trasforma in una assist per Icardi che appostato al centro dell’area non riesce a deviare in porta.

Ore 22.12: E’ Bruno Fernandes ad anticipare a un passo dalla porta Icardi che stava già pregustando la rete.

Ore 22.11Ammonito Scuffet per perdita di tempo.

Ore 22.09: Al 65’ è Samuel che salta da solo al centro dell’area su un calcio d’angolo, però l’argentino non inquadra la porta e la palla va fuori.

Ore 22.08: Grande destro di Hernanes dal limite dell’area, ma Scuffet è attento e in tuffo devia in angolo.

Ore 22.06Palacio protagonista di una grande giocata al 62’, ma non imprime la forza necessaria alla palla che Scuffet può così bloccare senza patemi.

Ore 22.01: Grande occasione per l’Inter al 57’ con Hernanes che ci prova su punizione e la palla finisce di poco a lato con Scuffet che sembrava in ritardo.

Ore 21.58: E’ Pereyra che lascia partire un tiro di destro, ma la palla è centrale e Handanovic in tuffo blocca.

Ore 21.57: Prima sostituzione per l’Inter, esce Guarin ed entra Alvarez.

Ore 21.56: Al 52’ ci prova Bruno Fernandes ma la palla deviata da Cambiasso termina di poco sul fondo.

Ore 21.53: Non c’è stata alcuna sostituzione nelle due squadre.

Ore 21.49: Ricomincia il secondo tempo.

Ore 21.47: Le squadre ritornano in campo.

Ore 21.33: E’ finito il primo tempo.

Ore 21.32: Un minuto di recupero.

Ore 21.28: Si libera bene in ripartenza Icardi, ma la sua conclusione è da dimenticare.

Ore 21.27: Udinese vicina al gol al 40’ con Handanovic che non trattiene un tiro di Muriel e così Badu ben appostato nell’area piccola ci prova a volo ma la sfera termina sulla parte esterna della rete.

Ore 21.26: Al 38′ siccome non si smuove nulla con palla in movimento, ci prova Guarin da calcio da fermo ma la palla termina nettamente fuori.

Ore 21.16: Pasticcio di Jonathan che non riesce ad allontanare la palla dall’area e così ci prova Heurtaux a volo ma la palla sorvola la traversa della porta difesa da Handanovic.

Ore 21.14: Ripartenza dell’Udinese con Pereyra-Muriel, ma la conclusione dell’attaccante colombiano sbatte su Ranocchia in recupero.

Ore 21.12: Al 25’ è Cambiasso a provare la battuta di mancino dal limite dell’area, ma è murato da Allan.

Ore 21.10: Cross di Bruno Fernandes dalla destra che mette in difficoltà Handanovic che deve bloccare in due tempi. Siamo al 22’.

Ore 21.06: Accelerazione di Palacio sulla corsia di sinistra, Heurtaux chiude in scivolata e mette il pallone in rimessa laterale.

Ore 21.01: Al 12’ Bruno Fernandes tenta la conclusione dal limite dell’area, chiude bene Samuel che respinge con la schiena.

Ore 21.00: In tribuna c’è Thohir al fianco di Moratti.

Ore 20.57Prolungato possesso di palla da parte dell’Inter, che però non riesce a trovare spazi tra le linee dell’Udinese.

Ore 20.51: Al 4′ Jonathan prova un tiro-cross dalla sinistra, ma Scuffet è attento in uscita e con un pugno allontana la sfera.

Ore 20.49Handanovic si distende ed anticipa Muriel che stava sfruttando un’occasione a pochi passi dalla porta.

Ore 20.47: E’ iniziata la partita.

Ore 20.44: Le squadre stanno entrando in campo.

Ore 20.40: Nell’Inter, confermatissima la coppia offensiva formata dagli argentini Icardi e Palacio, mentre Milito è ancora out. Mazzarri rispolvera Samuel e Juan Jesus in difesa. Guidolin invece sceglie di puntare su Muriel e lascia Di Natale in panchina. Gabriel Silva sulla sinistra al posto dello squalificato Basta.

Queste le formazioni ufficiali:

Inter: Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo, Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.

Udinese: Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Badu, Allan, Pereyra, G.Silva, Bruno Fernandes, Muriel. Allenatore: Guidolin.

Arbitro: Gervasoni di Mantova.