Live Milan-Napoli: Diretta Tv, Streaming e Orario (4 ottobre 2015)

Orario serale per uno dei match più importanti della settima giornata di Serie A. Milan-Napoli si disputerà domenica 4 ottobre 2015 alle ore 20.45 e verrà trasmesso live da Premium e Sky che offriranno ai propri abbonati diretta tv e streaming del match. Le due pay tv però danno anche l’opportunità, a chi non possiede alcun abbonamento di acquistare Milan-Napoli in pay per view. In alternativa vi è anche l’offerta di Rojadirecta.

Se avete in tasca in abbonamento a Sky e Premium con incluso il calcio, vedere Milan-Napoli non sarà difficile, al contrario sarà possibile scegliere se vedere il match live in diretta tv o in streaming. Sky infatti dedicherà alla sfida di San Siro i canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e offrirà agli abbonati la possibilità di vederla in streaming tramite l’applicazione Sky Go; Premium trasmetterà Milan-Napoli in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD e in streaming su Premium Play.

Se non si è abbonati né a Premium né a Sky sarà possibile acquistare Milan-Napoli in pay per view al costo di 15 euro su Premium e su Sky Online al costo di 9.99 euro, ma il posticipo di San Siro valido per la settima giornata di campionato verrà anche trasmesso in diretta streaming gratis dal sito Rojadirecta.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-NAPOLI