Live Milan-Palermo: Diretta Tv, Streaming e Orario (2015-16)

San Siro, dopo il derby nerazzurro, torna a popolarsi di rossonero per Milan-Palermo, partita della quarta giornata di campionato che si disputerà nell’anticipo serale delle ore 20.45 di sabato 19 settembre 2015. La sfida del Meazza verrà trasmessa live in diretta tv e streaming su Mediaset Premium e Sky, ma per poterla vedere occorrerà possedere un abbonamento a una delle due pay tv o provvedere all’acquisto in pay per view su Premium o attraverso Sky Online.

Milan-Palermo in diretta tv e streaming per gli abbonati Premium e Sky

Se si è abbonati a Mediaset Premium o Sky e si vuole vedere Milan-Palermo in diretta tv basterà sintonizzarsi, sabato sera nell’orario in cui è previsto il match, sui canali Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Sport 1 HD per essere immediatamente proiettati sul Meazza. Possibile anche seguire il match in streaming attraverso le applicazioni per pc, smartphone e tablet Premium Play o Sky Go.

Milan-Palermo in diretta tv e streaming per i non abbonati

Se non si possiede alcun abbonamento “calcio” a Premium o Sky, ma si vuole ugualmente vedere Milan-Palermo sarà possibile acquistare il match in pay per view su Premium o su Sky Online. Nel primo caso basterà, essendo in possesso di decoder e tessera Premium, sintonizzarsi sul canale in cui è prevista la diretta tv del match e effettuare l’acquisto; nel secondo caso basterà collegarsi al sito Sky Online per effettuare l’acquisto di Milan-Palermo e vedere la partita in streaming. In alternativa sarà opportuno vedere Milan-Palermo in diretta streaming gratis su Rojadirecta.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PALERMO

TUTTE LE INFO PER VEDERE MILAN-PALERMO