Live Milan-Roma 2015: Diretta Tv, Streaming e Orario

Si avvicina la 35a giornata del campionato di Serie A e il Milan si prepara ad affrontare, sabato 9 maggio 2015, una Roma agguerrita e decisa a conservare il secondo posto in classifica. Milan-Roma potrà essere visto in diretta tv e streaming dalle 20.45, orario in cui è previsto l’inizio del match. A trasmettere la partita in diretta tv, così come in streaming, saranno le due pay-tv Mediaset Premium e Sky, tuttavia, per quel che riguarda il live streaming, vi è anche l’opzione Rojadirecta che trasmetterà in diretta live gratis Milan-Roma.

L‘anticipo della 35a giornata di Serie A verrà trasmesso da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD, mentre Sky dedicherà alla diretta tv di Milan-Roma i canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Premium Play e Sky Go saranno invece le due applicazioni da utilizzare qualora si voglia seguire Milan-Roma in streaming.

Le offerte di Mediaset Premium e Sky sono però esclusivamente dedicate ai propri abbonati, di conseguenza se non si possiede nessun abbonamento a una delle due pay-tv risulterà impossibile vedere Milan-Roma nei canali sopraindicati. L’alternativa a diretta tv e streaming offerti da Mediaset Premium e Sky è la diretta live gratis curata da Rojadirecta.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ROMA

Leggi anche: