Live Udinese-Milan: Diretta Tv, Streaming e Orario (2015-16)

Finita la quarta giornata è già tempo di vigilia per il Milan che domani, alle ore 20.45, affronterà in trasferta l’Udinese. Dal momento che i tifosi rossoneri non avranno accesso al Friuli, l’unico modo per vedere Udinese-Milan live e in diretta tv o streaming su Mediaset Premium o Sky, se si è abbonati, o su Rojadirecta, sito che permette di vedere gratis in diretta streaming determinati eventi sportivi tra cui le partite di Serie A e Udinese-Milan.

Udinese-Milan  in diretta tv e streaming per gli abbonati Premium e Sky

Con in tasca un abbonamento a Mediaset Premium o Sky non sarà difficile seguire Udinese-Milan in diretta tv o streaming. Nel caso in cui si è abbonati a Premium basterà sintonizzarsi, nell’orario della partita, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD per seguire la trasferta del Friuli in diretta tv o connettersi e utilizzare l’applicazione Premium Play per seguire il match in streaming. Se si è abbonati a Sky i canali dedicati alla diretta tv di Udinese-Milan sono Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD e sarà possibile vedere la partita in streaming attraverso Sky Go.

Udinese-Milan in diretta tv e streaming per i non abbonati

Qualora non si fosse in possesso di un abbonamento Premium o Sky con incluso il pacchetto “calcio” sono due le alternative per vedere Udinese-Milan in diretta tv e streaming. La prima è quella della pay per view offerta da Premium e per usufruire della quale sarà necessario possedere decoder e tessera Premium, la seconda si chiama Rojadirecta e in questo caso la diretta streaming della sfida del Friuli sarà gratuita.

TUTTE LE NOTIZIE SU UDINESE-MILAN

Leggi anche: