VOTA QUESTA NOTIZIA

Dove vedere Liverpool-Manchester United in diretta tv e Streaming Gratis? Vediamolo insieme.

Grande sfida di Premier Leauge questa sera, Liverpool-Manchester Utd è un appuntamento imperdibile. Vediamo la diretta Tv e lo Streaming Gratis per poter seguire l’incontro.

Liverpool-Manchester United: Dove vedere la partita?

Liverpool e United sono le due squadre inglesi più titolate, inoltre la rivalità tra queste compagini, accentua sempre l’attesa per questa sfida. L’ottava giornata del campionato inglese, si chiude dunque con l’incontro dell’Anfield Road. I padroni di casa in caso di successo, raggiungerebbero il City e l’Arsenal in vetta alla classifica. Dall’altra parte lo United, punta ad agganciare proprio la squadra di Klopp ed il Chelsea, al quarto posto della Premier, al terzo posto ricordiamo c’è il Tottenham.

Il Boxing Day verrà disputato alle ore 21.00, vediamo dove poter seguire l’attesa sfida. Ricordiamo come i diritti del campionato inglese, siano detenuti da Sky, l’emittente trasmetterà la sfida in diretta tv sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport 3, Liverpool-Manchester Utd può essere visto in Streamig Gratis mediante l’applicazione Sky Go.

Leggi anche: