Liverpool-Milan 2-0: prima sconfitta per gli uomini di Montella, che si sono dovuti arrendere agli inglesi dopo aver battuto il Bayern Monaco nella prima uscita. Ecco le parole del tecnico rossonero.

Prima sconfitta per il Milan nell’International Champions Cup 2016. Gli uomini di Montella si sono dovuti arrendere al Liverpool con il punteggio di 2-0 (Origi, Firmino). Per l’allenatore partenopeo comunque un’ottima gara:

“Oltre alla differenza di condizione vorrei ricordare che loro sono i finalisti dell’ultima Europa League – ha dichiarato Montella in conferenza stampa – Nonostante ciò abbiamo fatto una discreta partita, non ho visto una differenza netta fra noi e loro. Sappiamo su che cosa dobbiamo lavorare, e il tempo è dalla nostra parte”.

Una vittoria avrebbe potuto addirittura far male ai ragazzi: “Anzi, dirò di più: oggi ci avrebbe fatto peggio una vittoria… Insomma, occorre equilibrio. Per il resto, con la società abbiamo le idee molto chiare e siamo d’accordo su cosa intervenire, dove intervenire e se è possibile intervenire”.

Su Bacca: Se mancano i gol di Bacca? A me piacciono i calciatori forti, e Bacca è forte. L’abbiamo lasciato a casa per farlo lavorare, conto di ritrovarlo in ottime condizioni”.

LEGGI ANCHE: