Liverpool-Milan: Diretta Tv e Streaming Gratis (International Champions Cup)

Liverpool-Milan è il secondo match dei rossoneri in International Champions Cup 2016. La partita verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Premium Sport.

Nuova sfida per i rossoneri nell’International Champions Cup. Nella notte tra il 30 e il 31 luglio si disputerà Liverpool-Milan, partita che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming (gratis per i soli abbonati) su Mediaset Premium.

Dopo aver superato ai rigori il Bayern Monaco nel match d’esordio in International Champions Cup, il Milan si prepara ad affrontare un’altra big d’Europa: il Liverpool. La partita si disputerà alle ore 19.00 locali a Santa Clara, le 04.00 di domenica 31 luglio in Italia, e verrà trasmessa in diretta tv su Premium Sport, disponibile anche in HD, e in live streaming attraverso l’applicazione disponibile per pc, smartphone e tablet Premium Play. L’offerta è dedicata ai soli abbonati a Mediaset Premium, pay tv che detiene l’esclusiva sui match di International Champions Cup 2016.

LIVERPOOL-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool (4-3-3): Karius; Randall, Klavan, Lovren, Moreno; Henderson, Grujic, Milner; Coutinho, Manè, Firmino.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Suso, Niang, Bonaventura.

Leggi anche: