Liverpool-Roma: Probabili Formazioni e dove vedere la Diretta Tv in chiaro

Match dell'Anfield Road di andata che sarà trasmesso in chiaro

Liverpool-Roma è la semifinale di andata della Champions League 2017-18. Gara che va in scena domani sera, alle ore 20:45, e potrà essere seguita, in chiaro, su Canale 5 e su Premium Sport HD (canale 380) in pay-tv.

Ultime Notizie Liverpool

Nei quarti di finale, la formazione allenata da Jurgen Kloop ha eliminato il Manchester City di Guardiola, campione d’Inghilterra. Dopo la vittoria ad Anfield per 3-0, all’Emirates Stadium si sono imposti per 2-1. Nell’ultima giornata di Premier ha pareggiato per 2-2 in casa del West Bromwich. Al momento, si trova al terzo posto in classifica a quota 71 punti, a tre lunghezze di svantaggio dallo United di Mourinho.

Ultime Notizie Roma

La formazione di Eusebio Di Francesco arriva dall’impresa dell’Olimpico nei quarti di finale. Dopo esser stata sconfitta per 4-1, al Camp Nou, dal Barcellona, è riuscita a ribaltare il risultato vincendo per 3-0, eliminando i Blaugrana di Messi. In Serie A è in lotta per un posto in Champions League della prossima stagione insieme alla Lazio, che ha vinto contro la Sampdoria per 4-0, e con l’Inter, vittoriosa sul campo del Chievo per 2-1.

Probabili Formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Kloop.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Perotti, Džeko, Ünder. Allenatore: Di Francesco.