Liverpool-Roma 5-2: Video Zampa

Il telecronista giallorosso spera ancora nell'impresa del ritorno

Il 5-2 di ieri sera tra Liverpool e Roma ha fatto vivere diverse emozioni ai tifosi giallorossi, tra questi Carlo Zampa, nel video mostra tutta la sua delusione per i continui gol degli inglesi, ma al tempo stesso le due reti nel finale di incontro della sua squadra del cuore, concede a lui ed a tutti i suoi compagni di tifo, qualche speranza in vista del ritorno all’Olimpico.

Come si sono comportati i giallorossi ad Anfield Road

I primi 20 minuti erano stati buoni, la Roma aveva tenuto a bada gli inglesi, cogliendo anche una traversa con Kolarov, poi il buio totale, le prime occasioni per il Liverpool, fino alla doppietta di Salah nei minuti finali del primo tempo. L’inizio di ripresa è ancora di più un incubo, l’egiziano si trasforma stavolta in uomo assist, servendo Manè e Firmino, il brasiliano siglerà poi a sua volta il 5-0. Poi l’ex di turno esce, la squadra di Klopp tira il fiato, i capitolini cambiano modulo e Dzeko realizza il gol speranza, anche perché poco dopo arriva il rigore per gli ospiti, per tocco di mano di Milner, Perotti non sbaglia dal dischetto per il definitivo 5-2.

Cosa li attende nel ritorno all’Olimpico

Come contro il Barcellona ai quarti bisogna recuperare 3 reti di svantaggio, in questo caso anche il 4-1 permetterebbe alla Roma di qualificarsi alla finale di Kiev in programma il 26 maggio. Dall’altra parte il Liverpool si trova in una situazione simile al turno precedente, quando però riuscirono a contrastare il tentativo di rimonta del City, ed anzi, a trovare pure il successo all’Etihad Stadium. Il ritorno si disputerà all’Olimpico, martedì 2 maggio.

Le reazioni di Zampa durante la semifinale di Champions

I tifosi giallorossi sperano in un’altra grande rimonta in vista del ritorno. Ieri sera, non hanno di certo vissuto una serata semplice, ecco quali sono state le reazioni di Spartà e Carlo Zampa durante l’incontro Liverpool-Roma, terminato 5-2, ecco un breve estratto video della loro telecronaca.