Livorno-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Allo stadio “Armando Picchi” si affrontano Livorno e Avellino, in occasione della settima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma domenica 11 ottobre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

Christian Panucci si affiderà ancora una volta al classico 4-3-3, con Pinsoglio tra i pali, Ceccherini e Lambrughi centrali, Calabresi a destra e Kukoc a sinistra. Capitan Luci in cabina di regia, con Schiavone e Aramu nel ruolo di mezzali. Tridente offensivo formato da Pasquato, Bonino e dall’unico punto di riferimento avanzato Comi, grande ex del match.

Attilio Tesser deve assolutamente portare a casa punti, ecco perchè tornerà al 4-3-1-2, con Frattali in porta, Ligi e Biraschi al centro, Giron sul versante mancino e Nica sulla fascia destra. Davanti alla difesa ci sarà Arini, con D’Angelo e Zito in posizione di interni. Alle spalle di Trotta e Mokulu, favorito su Tavano, agirà Roberto Insigne.

Ecco le probabili formazioni di Livorno-Avellino:

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Calabresi, Ceccherini, Lambrughi, Kukoc; Schiavone, Luci, Aramu; Pasquato, Comi, Bonino. All. Panucci

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Ligi, Giron; D’Angelo, Arini, Zito; Insigne; Mokulu, Trotta. All. Tesser

SERIE B: LE ULTIMISSIME