Livorno-Bari, Diretta Gratis e Formazioni

Livorno-Bari, gara valida per il 35 turno del campionato di Serie B, è in programma sabato, 9 aprile, alle ore 15.00 allo stadio Armando Picchi. Ecco le info utili sulla diretta streaming gratis e le formazioni della gara.

LIVORNO-BARI: DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

Per seguire Livorno-Bari in streaming gratis, è sufficiente collegarsi al sito di Rojadirecta e selezionare l’evento. Compariranno in automatico i link su cui cliccare per guardare la gara. E’ bene ricordare, tuttavia, che la trasmissione delle gare di Serie B da parte di Rojadirecta non è conforme alla legge in quanto la piattaforma non possiede i relativi diritti di trasmissione.

Per gli abbonati Sky, sarà possibile seguire la gara in streaming da pc, tablet o smartphone, con l’app di SkyGo, oppure in diretta tv, a partire dalle ore 15.00, sul canale Sky Calcio 4 HD.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-BARI

Per quanto riguarda le formazioni, Livorno e Bari dovrebbero scendere in campo così:

Livorno (4-4-2): Pinsoglio; Gasbarro, Ceccherini, Lambrughi, Antonini; Moscati, Schiavone, Luci, Fedato; Vantaggiato, Baez. All: Colomba

Bari (4-3-3): Micai; Defendi, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. All: Camplone

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B