Livorno-Brescia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie B 2015-16 arriva alla terza giornata e al Picchi di Livorno si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Panucci e il Brescia di Boscaglia. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I labronici sono l’unica squadra a punteggio pieno: la compagine amaranto ha conquistato sei punti nelle prime due partite. Un punto, invece, per il Brescia, ottenuto sabato scorso nel 2-2 contro la Salernitana.

Livorno che dovrebbe schierarsi con un 4-3-2-1 che prevede Pinsoglio in porta; i due centrali sono Calabresi e Lambrughi, sulle fasce Ceccherini e Gasbarro. A centrocampo dovrebbero figurare Schiavone, Luci e Vajushi, mentre in avanti Fedato e Pasquato servono Vantaggiato.

Rondinelle che vanno in campo con un 4-2-3-1 che schiera Minelli tra i pali; Venuti, Caracciolo, Castellini e Coly in difesa. I due mediani sono Mazzitelli e Martinelli, a supporto della batteria di trequartisti formata da Kupisz, Morosini ed Embalo; unica punta Geijo.

ULTIME NOTIZIE SERIE B