Livorno-Cagliari, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Allo stadio Armando Picchi, si affrontano Livorno-Cagliari. Si tratta di una gara valida per la 18a giornata della Serie B, potrà essere vista in diretta tv, per gli abbonati Sky calcio, sul canale Sky Calcio2 Hd e in streaming su Sky Go.

LIVORNO-CAGLIARI: ULTIME NOTIZIE

Il Livorno dopo una buona partenza in campionato ha avuto una brusca frenata, al punto che il presidente Spinelli ha pensato bene di sostituire Panucci, con il navigato Mutti. La situazione però, in casa Livorno non è cambiata e i granata con Mutti hanno racimolato solo un pareggio, in casa con la Salernitana e due sconfitte. Il tecnico granata per la gara dovrà fare a meno di Luci squalificato, che dovrebbe essere sostituito da Biagianti. Conferma del 4-3-3 da parte dell’allenatore, che lascerà spazio al tridente con Jelenic, Pasquato e Vantaggiato.

Il Cagliari, secondo in classifica, sta giocando ogni tre giorni tra campionato e coppa, ma non sembra dare cenni di cedimento e ha vinto anche l’ultima gara contro il Lanciano per 3 a 1. Il tecnico Rastelli per la gara contro il Livorno schiererà la sua squadra con il 4-3-1-2, con Melchiorri che rientra dal primo minuto e che va a completare l’attacco con Sau e Joao Pedro.

LIVORNO-CAGLIARI: PROBABILI FORMAZIONI

Livorno (4-3-3): Ricci; Gasbarro, Lambrughi, Ceccherini, Moscati; Biagianti, Schiavone, Cazzola; Jelenic, Pasquato, Vantaggiato. All. Mutti.

Cagliari (4-3-3): Storari; Balzano, Ceppitelli, Salamon, Murru; Fossati, Di Gennaro, Tello; Joao Pedro; Sau, Melchiorri. All. Rastelli.

Diretta Tv: Sky Calcio 2 Hd sul canale 252 di Sky.
Streaming su Sky Go.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE